l’Insegnante

    La vita è stata gentile con me: ho due figli adorabili, studio e lavoro seguendo ciò che più mi rispecchia; guidata dalla passione per la creatività e per tutte le forme di linguaggio progetto comunicazioni interattive su ogni media.

    Pratico da molti anni del Metodo FeldenKrais® che, regalando alla mia mente e al mio corpo una maggiore consapevolezza di sé grazie a paesaggi sensoriali inusuali e stimolanti, mi ha infine portato alla scelta di diventarne insegnante.

    Ringrazio la mia amica e insegnante Cinzia Faccin che quindici anni fa mi ha introdotto al Metodo e ancora oggi mi accompagna nella crescita con le sue insostituibili intuizioni; il suo esempio di creatività e coerenza mi ha ispirato nella decisione di diventare insegnante.
    Grazie alla pratica del Metodo e la sua vicinanza, dopo un primo parto difficile, è nato il mio secondo figlio Valentino con un bellissimo parto naturale.

    La profonda sensibilità di Ruthy Alon, senior trainer responsabile della mia formazione, l’esperienza di Basil Blazer e l’intuito di Isabella Turino mi hanno trasmesso durante la formazione l’essenza del metodo: migliorare, in quanto “scienza e arte del benessere”, la vita e potenziare l’individuo.

    Insegnare il Metodo FeldenKrais® significa per me amplificare il mio percorso professionale: mi permette di spingere la ricerca di creatività e originalità fin nelle profondità del “pensiero in movimento”, condividendola con chi desideri approfondire la propria arte di vivere.
    Annalisa Angeletti

    Il Metodo Feldenkrais@ può essere insegnato solo da professionisti diplomati dopo un lungo e rigoroso percorso formativo. Annalisa Angeletti è abilitata all’insegnamento di CAM Conoscersi attraverso il movimento® e iscritta all’AIIMF Associazione Italiana Insegnanti Metodo Feldenkrais® – www.feldenkrais.it